GO TO THE enEnglish VERSION

24H OF FINALE: VILLAGGIO E SERVIZI

Adiacente all’area paddock e al percorso gara ogni anno viene preparata, dallo Staff della 24H di Finale, un’area dove i Team possono campeggiare.

Abbiamo preparato un sistema che permetterà di gestire tale area in maniera ordinata, in modo da offrire anche servizi dedicati (es. la corrente elettrica) ai Team che ne faranno richiesta.
Ecco qui di seguito il regolamento a cui i TUTTI I TEAM E TUTTI I SOLO dovranno attenersi nella gestione dell’Area riservata alla loro squadra.

REGISTRAZIONE TEAM + AREA
Ogni team manager, al momento dell’iscrizione del/dei team sul sito www.24hfinale.com, dovrà anche indicare l’area che vorrà occupare con il proprio team. Le aree disponibili sono chiamate “CAMP” e sono quelle indicate nella mappa sottostante (cliccatela per ingrandire); variano in base alla distanza dal percorso di gara e alla disponibilità di corrente elettrica e di altri servizi. Le caratteristiche di ogni area sono descritte sotto alla mappa. Le aree che non sono state inserite nella mappa sono da considerarsi fuori dalla giurisdizione degli “Sceriffi” della 24H e quindi liberamente accessibili.

Clicca sulla mappa per ingrandire

AREAINFO / SERVIZIPREZZO PER ALLACCIO CORRENTE (€)DISPONIBILITÁ RESIDUA (SPAZI)
CAMP A- adiacente a percorso palco e zona cambio
- corrente elettrica
- wi-fi
50 (forfait per team)50.
CAMP B- adiacente a percorso
- corrente elettrica
- wi-fi
50 (forfait per team)20
CAMP C- adiacente a percorso
- corrente elettrica
50 (forfait per team)60
CAMP D- adiacente a percorso
- corrente elettrica
50 (forfait per team)20
CAMP E- adiacente a percorso
- corrente elettrica
50 (forfait per team)15
CAMP F- adiacente a percorsoGRATUITO20
CAMP G- adiacente a percorsoGRATUITO30
CAMP H- DEDICATO a SOLO e TEAM2
- Area disponibile CAMPER o a team con particolari esigenze
- adiacente a percorso- corrente elettrica
- vicino alla strada
80 (forfait per team)20
CAMP I- DEDICATO a SOLO e TEAM2
- Area parzialmente munita di corrente
- vicino alla strada
50 (forfait per team)35
CAMP J- vicino alla stradaGRATUITO80
CAMP K- vicino alla stradaGRATUITO70
CAMP L- RISERVATO CAMPER
- vicino alla strada
25 (forfait per camper)15
CAMP M- vicino alla strada sterrataGRATUITO25
CAMP N- vicino alla strada sterrataGRATUITO25
CAMP O- vicino alla stradaGRATUITO30
CAMP P- vicino alla strada sterrataGRATUITO40
CAMP Q- vicino alla strada sterrataGRATUITO15
CAMP S- vicino alla strada
- vicino al percorso
- dedicato ai camper
GRATUITO20
CAMP T (Toboga)- vicino al percorso (Toboga)
- corrente elettrica
50 (forfait per team)20
CAMP X- altre sistemazioni

Nel caso un Solo o un Team decidano di condividere uno degli spazi sopra elencati con altri Solo o altri Team, dovranno indicare “CAMP X” nel form di iscrizione. Dovranno quindi mettersi d’accordo autonomamente e occupare l’area condivisa. Almeno uno dei team o dei Solo dovrà comunque indicare nel form l’area che preferisce occupare tra quelle sopra elencate, pagando la quota corrispondente se l’area è a pagamento. Pena la non assegnazione dell’area.

Il CAMP X deve essere indicato anche nel caso in cui non ci siano più aree disponibili. In questo caso il team/solo dovrà trovare una sistemazione autonomamente, senza l’ausilio dello Staff 24H Finale.

L’area riservata ai camper può essere utilizzata anche dal team come zona tende, ma dovranno essere rispettati gli spazi forniti.

AREA TEAM/CAMPER
L’area team è proporzionale al numero dei componenti del team seguendo la tabella sottostante:

SOLO, Team da 2 atleti e Team da 4 atleti 25 metri quadri
Team da 8 atleti 50 metri quadri
Team da 12 atleti 75 metri quadri
Spazio camper 40 metri quadri (8×5)

ACCOMPAGNATORI

 

Gli accompagnatori degli atleti potranno occupare l’area destinata al team o quelle che resteranno libere, e potranno accedere gratuitamente ai servizi messi a disposizione dall’Organizzazione (docce, bagni, area attrezzata per ristorazione ecc.).

 

REGOLE FONDAMENTALI

 

-L’assegnazione dell’area verrà confermata SOLAMENTE a pagamento avvenuto. Prima di allora la prenotazione resta temporanea

– Non saranno ammesse richieste di spazi maggiori rispetto a quelli indicati
– L’organizzazione si riserva di cambiare l’area da destinare al team in caso di necessità
– Verranno comunque considerate le richieste dei team, nel limite del possibile, seguendo la regola della priorità di ricezione (la prima che arriva viene considerata prima delle altre)
– Chi avesse VERAMENTE esigenze particolari lo dovrà comunicare scrivendo all’indirizzo info@24hfinale.com
– Una volta scelta l’area, non sarà più possibile effettuare cambiamenti se non autorizzati dallo Staff
– Chi non sceglerà l’area attraverso il modulo online e si presenterà direttamente alla zona di gara, non potrà scegliere l’area dove posizionare il team, ma potrà usufruire esclusivamente delle aree rimanenti

 

AREA CON ATTACCO CORRENTE ELETTRICA

 

– Le aree dotate di attacco per corrente sono situate nei prati retrostanti la zona palco (zona rumorosa!), nei CAMP A,B,C,D,G e nel prato riservato ai camper (ranch H)
– L’attacco per la corrente elettrica costa 49 euro PER TEAM o 79 PER CAMPER, che dovranno essere versati anticipatamente tramite bonifico bancario
– L’attacco potrebbe essere condiviso con altri team
– Ogni team che richiederà l’allaccio avrà comunque a disposizione almeno 1 presa elettrica situata nelle vicinanze della propria area (consigliamo di portare una o più prolunghe di almeno 10 metri)
– L’allaccio è in grado di provvedere ad un assorbimento pari a 1 kWh. Sarà responsabilità del team il buon funzionamento e la sicurezza della rete. Dovrà evitare che si attacchino troppe prese e che si utilizzino apparecchi con elevato assorbimento (frigoriferi, gonfiabili…). Non si risponderà di eventuali danni e si considerano i team responsabili di danneggiamenti alle apparecchiature ed alle cose.

 

COME COMPORTARSI SEGUENDO LE NUOVE REGOLE

 

Ecco le semplici regole da seguire per avere un’area riservata al proprio team alla 24 ore di Finale.
– Prima dell’iscrizione: decidere quanti atleti parteciperanno alla gara e la posizione che il team occuperà nelle aree disponibili.
– Al momento dell’iscrizione: effettuare l’iscrizione del team e indicare l’area prescelta attraverso l’apposito form online
– All’arrivo presso la zona gara: registrare il proprio team all’Info Point
– Dopo la registrazione all’Info Point: vi verranno spiegate le procedure di scarico delle attrezzature, collocazione e raggiungimento dell’area
– Ultima cosa da fare: scaricare l’attrezzatura e le bici e andarsi a bere una meritata birra prima della gara!

La 24 ore di Finale è un evento ECO-SOSTENIBILE! Aiutaci a mantenerlo tale! Alla fine della manifestazione sarà cura di ogni team la pulizia e lo sgombero della propria area dai rifiuti, avendo cura di differenziare gli stessi. Chi non si attiene a questa regola pagherà una penale come da normativa vigente!
È importante che TUTTI i team collaborino al massimo con lo Staff, prima, durante e dopo l’Evento. La 24 ore di Finale è un evento che attira migliaia di appassionati come te. Noi dell’Organizzazione dobbiamo fare in modo che le cose funzionino e che ci sia posto per tutti!

24H OF FINALE: SPONSOR

 
 

GO TO THE enEnglish VERSION