fbpx
 
24H of Finale - Riders of the lost bike

24H of Finale 2019 – Riders of the lost bike

Negli anni siete stati viaggiatori del tempo, supereroi, cowboy, quest’anno la vostra missione sarà quella di affiancare Indiana Jones alla ricerca della Bici Perduta. Per ritrovarla serve l’Energia contenuta nel Sacro Graal.

Vi aspetta un percorso lungo e tormentato, ricco di trappole e di ostacoli, ma a cavallo dei vostri destrieri di acciaio nulla potrà fermarvi e trovErete la magica Energia della 24H of Finale, in grado di muovere tutto e far superare ogni fatica grazie alla magia del divertimento.

La ventunesima edizione della 24H of Finale, che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno 2019 sull’Altopiano delle Manie a Finale Ligure ha aperto ufficialmente le iscrizioni.
Andate subito alla pagina delle ISCRIZIONI e potrete partecipare alla 24H di mountain bike più famosa e partecipata al mondo.

 

Il celebre archeologo e ricercatore di manufatti misteriosi Indiana Jones è alla ricerca del “Santo Graal” del Divertimento.
Le sue ricerche lo hanno portato a perlustrare gli altopiani del Finalese, fino a giungere alle Manie.
L’oggetto misterioso che ta trovato ha l’immenso potere di far sprigionare l’energia POSITIVA di chi lo tocca.
Il misterioso feticcio è custodito, forse per sbaglio, da due trogloditi che ne subiscono gli effetti, ma che non ne hanno compreso appieno le potenzialità.
Sarà proprio il Dr. Jones a mostrare loro il potere del divertimento!

Be Positive: Ride your Energy!

It’s Hard, It’s Fun, It’s Crazy, It’s the 24H of Finale