GO TO THE English VERSION
Per la “24H of Finale” da regolamento puoi utilizzare qualsiasi bicicletta tu voglia, a patto che non abbia un motore elettrico.
Nella scelta della bicicletta giusta, devi considerare comunque che il percorso della “24H of Finale” non è il classico percorso da cross country fatto di sole strade bianche, ma è costituto per la maggior parte del tracciato da single track e tratti di salita e discesa in cui è necessario prestare attenzione. Secondo le caratteristiche del tracciato molti atleti preferiscono la Mountain Bike bi-ammortizzata alla MTB front.
Certamente si.
Consulta il regolamento per eventuali specifiche
Certo. I single Speeder da anni sono amici della nostra gara.
Abbiamo infatti anche una categoria speciale dedicata a loro che li premia in aggiunta alla loro categoria di riferimento.
No.
Durante la gara, nessuna e-bike può entrare nel percorso
Si, non ci sono limitazioni di numero di bici utilizzabili nell'arco della gara.
L'importante è che ogni singolo giro venga effettuato con la medesima bicicletta.
Si. All'evento è presente un'assistenza meccanica che offre servizio di assistenza gratuito 24 ore su 24. La mano d'opera di ogni riparazione sarà gratuita, ma se avrai bisogno di pezzi di ricambio, quelli dovranno essere acquistati se vorrai.
Il nostro meccanico è ben fornito di pezzi di ricambio, ma se hai un modello particolare di Mountain Bike ti consigliamo di portare sempre con te i pezzi di ricambio più importanti (forcellino, raggi specifici delle tue ruote, leve del freno, ecc...)