- Tutte le categorie
- 24H OF FINALE
- SPIRITO DELLA MANIFESTAZIONE
- FINALESE
- ACCESSIBILITA'
- ISCRIZIONI
- CAMPEGGIO
- BICICLETTA
- PERCORSO
- SICUREZZA
- LA GARA
- CIRCUITI
- SERVIZI
- RISTORANTE
- EVENTI COLLATERALI
- MEDIA
- GADGET E MERCHANDISE
- SUPPORTO ALL'EVENTO
- EXPO
- CONTATTI
- DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI
I tre giorni prima della gara (mercoledì, giovedì e venerdì) le aree saranno già disponibili e il nostro staff sarà già presente per coadiuvare lo smistamento di tutti i team in arrivo
No, l'anarchia non ci piace molto come metodo per campeggiare.
Abbiamo suddiviso le aree disponibili in diverse zone, ciascuna con caratteristiche differenti.
Alcune presentano servizi a pagamento (corrente elettrica, possibilità di accesso dei camper e accesso wifi) altre sono completamente gratuite.
Inoltre abbiamo razionalizzato lo spazio occupabile da ogni squadra, dando una superficie di spazio proporzionale al numero di concorrenti in gara.
Consulta l'area dedicata alla logistica (qui) delle aree campeggio prima di iscriverti, in modo di scegliere la zona più consona alle tue esigenze durante la fase di registrazione.
La nostra segreteria di gara “prenoterà” l'area da te scelta e quando arriverai all'evento verrai accompagnato al tuo accampamento senza il rischio di non trovare posto.
Certamente, se tu non avessi un tuo gazebo o ti fosse complicato trasportarlo potremo noleggiartelo direttamente noi.
Nella sezione delle iscrizioni trovi proprio l'opzione per poterlo aggiungere all'iscrizione del TEAM.
Puoi invitare tutti gli amici che vuoi!
Ricorda solo che l'area campeggio a te assegnata è proporzionale al tuo TEAM, non al numero di amici in più!
Quindi rimarrà sempre invariato lo spazio da te occupabile.
Assolutamente NO!
La manifestazione è interamente organizzata nel cuore di un'area boschiva e il pericolo di incendi è molto alto.
Pertanto è assolutamente vietato fare fuochi a terra. Se volete fare la grigliata potete utilizzare un Barbeque (BBQ)
NO!
Per legge, le aree prative di tutto l'altopiano delle Manie sono protette e non è possibile parcheggiare le auto direttamente nelle zone dove campeggerete.
Si, ma nel limite del possibile.
Si intende quindi che cercheremo di fare del nostro meglio ma far combinare le esigenze di tutti non è sempre possibile.
Quello che dovete fare è scrivere una mail a info@24hfinale.com e spiegarci le vostre esigenze in modo che lo staff della logistica possa trovare una soluzione ad hoc per voi.
La presa elettrica a disposizione è una presa bipasso.
Avrete diritto ad una presa elettrica che vi fornirà 600 W max di corrente a 220 V. Tutte le connessioni, le luci e le apparecchiature che collegherete dovranno essere per uso esterno (IP55 o superiore). Ricordatevi di portare una prolunga elettrica elettrica con tali caratteristiche.
Le aree di sosta prenotabili dalla nostra organizzazione NON sono dedicate ai camper, ma sono solamente aree dove avrete l'autorizzazione di sostare.
Quindi, in quell'area non ci saranno i classici servizi dedicati ad un camper come avviene nei campeggi dedicati.
In tale aree di sosta non potrete usufruire di allacci dell'acqua o scarichi per i wc chimici. Qualora la vostra area di sosta abbia a disposizione la corrente, questa viene fornita con una presa bipasso che eroga 600 W di corrente a 220 V.
Vi segnaliamo che proprio adiacenti all'area gara esistono ben 3 campeggi che possono fornire tutti i servizi dedicati ai camper.