GO TO THE enEnglish VERSION

24H OF FINALE: AREA EXPO

L’area paddock della 24 Ore di Finale Ligure è degna di un vero e proprio Bike Festival, dove protagonista assoluta è la mountain bike.
Per 3 giorni, a ritmo di musica, stand espositivi, stand gastronomici, aree meccaniche, l’accampamento dei team e il palco degli eventi collaterali saranno teatro della manifestazione.
Gli espositori possono avere aree espositive di grandezze e forme diverse a seconda delle loro esigenze, e, in accordo con l’organizzazione, possono creare all’interno dei loro stand eventi collaterali, presentazioni, promozioni, test ride sponsorizzati con shuttle o con la brandizzazione di un percorso dedicato o quant’altro vogliano proporre per la loro strategia di marketing.
L’intera area inoltre sarà brandizzata con il materiale promozionale dei partner, con gli striscioni e i gonfiabili degli sponsor.
Infine, la grafica del retropalco riporterà tutti i loghi dei partner dell’evento, i quali saranno costantemente citati dagli speaker.

Molte aziende hanno confermato la partecipazione all’EXPO-AREA dove presenteranno anche alcune
anticipazioni dei prodotti della stagione successiva.
La promozione sostenuta sino ad oggi ha portato molte aziende a credere nell’evento garantendo fin d’ora un’area expo di importanza internazionale.

Scivici a eventi@4guimp.com per avere maggiori informazioni a riguardo.

24H OF FINALE: SPONSOR

 
 

GO TO THE enEnglish VERSION